Concerto di beneficenza in favore del centro di solidarietà

coro di emozioni. concerto di beneficenza per centro di solidarietà

Concerto di beneficenza in favore del centro di solidarietà

 

GENOVA (Sampierdarena) - Giovedì 13 dicembre, alle ore 17,00, presso il “Centro Polifunzionale di Servizi alla Famiglia Villa Ronco”, via Nino Ronco 31 Genova , si è tenuto l’evento di Natale intitolato “Un Coro Di Emozioni” patrocinato dal Comune di Genova – Municipio Centro Ovest.


Condotto da Matilde Gazzo, già presentatrice Rai, lo spettacolo è stato realizzato dai cori di Unitre (Università della Terza di Genova), diretto da Mariarosa Marotta, e dal “Gospel Trillarena” diretto da Alice Careddu. Si sono alternerati brani classici, tradizionali genovesi, canzoni Gospel tratti da importanti musical .

 

 

 

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SERATA CLICCA SU SANTINO QUI SOTTO

La cittadinanza ha dimostrato la propria vicinanza ai ragazzi in carico al Centro di Solidarietà e hanno partecipato in molti alla festa di Villa Ronco! Durante il pomeriggio sono stati raccolti dei contributi,  devoluti per il progetto HOMO FABER del Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere Liguria. Si tratta di un progetto di inclusione socio - lavorativa a sostegno di 10 giovani con disabilità

concerto di beneficnza sampierdarena, centro di solidarietà genova

Scrivi commento

Commenti: 0